Chi Sono

Su di me

Elegante, eccentrica e all’ultima moda, Marzia Di Gaetano, stilista di Ma.Dì Creazioni, alcamese di nascita ma palermitana d’adozione, è un punto di riferimento della bellezza femminile con il suo atelier di via Petrarca a Palermo.
Un’artigiana della moda che ha come obiettivo quello di far sentire belle tutte le donne con pezzi unici realizzati per impreziosire ogni outfit, è conosciuta per le sue innovazioni, come il sandalo a piede nudo, lo chador metropolitano siciliano, le ballerine rock, le fasce tempestate di decorazioni sparkling e i piumini gioiello.
Entrando nella boutique ci si immerge in un mondo fatato in cui si trovano linee dal carattere siciliano, abiti dal mood moderno ed ancora creazioni fatte a mano.
Non solo abiti che mettono in mostra i punti di forza di ogni donna, ma soprattutto accessori come foulard, cerchietti, collane, bracciali, orecchini e le sue borse tutte customizzate a mano.
I suoi alleati sono ago, filo, pinza e la sua dose di creatività. Ed è proprio la creatività ad arrivare dal cuore, dalla testa e dalle mani, regalando vere opere d’arte a tutte le sue clienti.