Chi sono

Marzia Di Gaetano

Marzia Di Gaetano

Il mio nome è Marzia Di Gaetano, ma gli amici mi chiamano Marzia Madì, nome che ho scelto anche per il mio profilo Facebook.

Sono nata ad Alcamo, la città del vento, dei castelli e del vino, che si trova in provincia di Trapani. Da qualche anno sono rientrata in Sicilia, dopo una splendida esperienza di vita e lavoro in Costa Azzurra, a contatto con il lusso e l’eleganza degli yacht e delle vacanze dei vip. Organizzavo le loro crociere per un armatore greco.

Il trasferimento a Palermo è stato un atto d’amore che rifarei, ma mi sono ritrovata, dall’oggi al domani, con le mani in mano e a me non piace stare ferma. E, allora, queste mani le ho messe all’opera e ho cominciato a trasformare tutto ciò che mi stava attorno in oggetti più belli, a creare, dando vita al brand Ma.Dì nel 2013. E da allora non ho più smesso!

Ho iniziato con dei sandali a piede nudo, chiamati barefoot, che mi ricordavano il mondo delle barche, il sole, il mare, le cuscinerie bianche candide dove ho immaginato le donne anche più belle con indosso i miei “lacci di lycra” intrecciati e decorati con pietre ben levigate. Le collane, i bracciali, gli orecchini e tutti i bijou sono la mia passione ma il mio vero pallino sono le sciarpe. Anche la più banale la riesco a trasformare nel pezzo forte del guardaroba di ogni ragazza, tanto da non voler più lasciarla a casa e desiderare che sia sempre inverno.

La donna Ma.Dì. Creazioni ha un carattere forte, versatile pronta comunque a stupire sempre, da regina della famiglia a madre della terra, da potente forza della natura a ribelle guerriera ma sempre protagonista.